14 gennaio 2012

CREAZIONI IN FIMO FATTE A MANO

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un argomento che non c'entra niente con il make-up e co, ma resta sempre qualcosa che mi appassiona da un po' di anni.

Il Fimo, ormai tutte lo conoscono è una pasta modellabile sintetica, diciamo come il pongo, ma questa ha la caratteristica che se messa in forno si indurisce, all'aria invece rimane sempre morbida, il Fimo serve a fare collane, orecchini, ciondoli ecc.. i panetti sono già colorati, e se mischiati tra loro si possono avere tante infinite colorazioni.

Vi posto alcune foto delle mie creazioni:

 Arcobaleni.
Questi diventeranno due portachiavi, per la loro dimensione, ma facendoli più piccoli possono essere usati come orecchini, o ciondoli per cellulare, o da attaccare alla borsa.

 Ciondoli per cellulare, o borsa.

 Porta foto o porta memo.
Sempre fatto con il silicone, ma questa volta acrilico; il silicone acrilico non ha un cattivo odore al contrario di quello normale, ma non mi piace molto perché non rimangono le decorazioni delle bocchette, essendo più solido, viene più difficile per decorare, ma con un po' di pazienza viene un bell'effetto.

 Portachiavi pecora.


 Molletta capelli con ciambelline, e cuore.
.

 Collana con biscotto.

Ciondolo cellulare o borsa con dolcetto.

 Ciondolo cellulare o borsa con matita.

 Ciondolo cellulare o borsa con matita.

Ciondolo macaron fiore.

 Orecchino dolcetto con fragola.

 Ciondoli gelato, ghiaccioli e lollipop.

  
 Portachiavi macaron fiore.

 Ciondolo cellulare gelato.

 Ciondolo cellulare macaron.

 Ciondolo cellulare biscotto cookie.

 Ciondolo biscotto con panna.

 Ciondoli biscotti cookie.

Piccoli macaron.

Ecco, queste sono alcune delle mie creazioni, grazie a tutte quelle che leggeranno questo post.
A richiesta realizzo qualsiasi cosa, se volete chiedermi info su qualunque cosa contattatemi sul mio profilo Facebook che ho creato da poco, con le foto di tutte le mie creazioni, non esitate ad aggiungermi:

Grazie ^-^ ciao.

4 commenti:

  1. Angela..ma son bellissimi!!!! Veramente tutti uno più bello dell'altro!!!! ^_* Complimenti...kiss

    RispondiElimina
  2. Grazie, troppo gentile! Ti prego suggerisci questo post alle tue amiche, e agginugimi su Facebook, mi faresti un grande favore ^.^ baci.

    RispondiElimina
  3. cara sono bellissime le tue creazioni....io davvero nn ne sono capace di un quarto del quarto che riesci tu...ho comprato il fimo e ho provato ma nn c'è niente da fare...nn è come il trucco :( ti aggiungo si fb.
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, ma se hai bisogno di qualche consiglio per usare il Fimo chiedimi pure, io sono disponibile ad aiutarti in qualche modo :) almeno non tieni quel Fimo che hai comprato senza fare nulla :) Bacio.

    RispondiElimina

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)